Organico Sociale
Stampa

 

Il Consiglio Direttivo è l’organo di gestione e di indirizzo dell’attività dell’associazione. Esso è composto da cinque membri eletti dall’assemblea e scelti tra gli associati. I componenti del Consiglio Direttivo rimangono in carica per tre esercizi. Il Consiglio elegge al suo interno il Presidente  ed il Vicepresidente dell’Associazione.

 

Il Presidente, invece, ha la rappresentanza legale dell’Associazione e può delegarla. Presiede tutte le riunioni, stipula atti e contratti, firma insieme ad un consigliere e al Segretario i verbali delle riunioni e delle deliberazioni. In caso di impedimento del Presidente, lo sostituisce il Vicepresidente e in via subordinata un suo delegato scelto fra i membri del Consiglio Direttivo.

 

Per quanto riguarda l’Assemblea, hanno diritto di partecipare tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa. L’Assemblea dei Soci: elegge il Consiglio Direttivo; approva lo Statuto ed il programma annuale delle attività, il bilancio preventivo e il rendiconto consuntivo nonché ogni altra proposta che rientri negli scopi e nelle attività dell’Associazione; approva l’eventuale regolamento di attuazione e sue modifiche; delibera eventuali modifiche dello Statuto. Le deliberazioni per le approvazioni vengono fatte con la maggioranza dei voti.

 

 

Organico sociale in carica dal 25/04/2014

chi siamo1

Assemblea dei Soci

Tutti i soci maggiorenni

 

Consiglio Direttivo

 Antonino G. Maggiore - Presidente

Antonio Roccia - Vicepresidente

Concetta Billeci - Consigliere

Pierpaolo Bono - Consigliere

Susanna P. Palumbo - Consigliere

 

 

 

 

Radio Delta

logo rdl

Aeranti Corallo

radiotv logo

 

 

 

Dona 5x1000

5x1000
rss feed

RSS Feed

twitter

Twitter

stumbleupon

Stumble Upon

facebook

Facebook

my space

Myspace

linkedin

LinkedIn

© 2012 alternativagiovani.it. All Rights Reserved
Powered by Hammer Consulting Web